Informativa sulle spedizioni

A) Costi di spedizione
DPD: Fr 12.95 / pacco (fino a 30 kg, consegna entro 24 ore - ordine entro le 12:00)

Post Economy: Fr. 10.95 / pacco (fino a 30 kg, consegna entro 3 - 4 giorni lavorativi) Post Prio: Fr. 13.95 / pacco (fino a 30 kg, consegna entro 24 ore - ordine entro le 12:00)
Spedizione gratuita a partire da 350 franchi di valore netto della merce
Eccezione: la carta di copertura sarà sempre addebitata per ogni scatola CHF 5.95
(UE: Non spediamo pacchi al di fuori della Svizzera + FL)
B) Con chi spedite e posso seguire il mio pacco?
Spediamo tutti gli ordini con il corriere DPD (consegna personale durante le ore lavorative) o con la Posta Svizzera. In caso di spedizione con DPD, riceverete un link "track & trace" con il vostro pacco nell'e-mail dell'ordine da parte di DPD. È possibile tracciarlo e personalizzare il luogo di consegna direttamente con DPD (autorizzazione alla consegna, drop box, ecc.). La spedizione con la Posta Svizzera avviene senza la notifica del numero Track & Trace.
C) Quando esce il mio ordine dal magazzino?
La merce lascia il magazzino il giorno stesso dell'ordine (ordini effettuati entro le ore 12:00). I tempi di consegna dipendono dal servizio di consegna selezionato:
DPD: 1 - 2 giorni lavorativi - pacco contro consegna personale
Swiss Post Prio: 1 - 2 giorni lavorativi
Posta Eco: 3 - 5 giorni lavorativi
D) L'indirizzo di consegna può essere diverso da quello di fatturazione?
Sì, al momento della compilazione dell'ordine avete la possibilità di indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
E) Posso restituire la merce e chi si fa carico delle spese?
Se non siete soddisfatti della merce, potete restituirla entro 10 giorni dal ricevimento (in condizioni originali non aperte). Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico. Per ulteriori informazioni sui resi, consultare le nostre Condizioni generali di vendita. Se la merce è difettosa, vi preghiamo di informarci il prima possibile, al più tardi entro 10 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di allegare sempre una copia della fattura al reso. Le restituzioni vanno effettuate solo all'indirizzo del nostro magazzino!
F) Qual è l'indirizzo per la restituzione della merce?
Vi preghiamo di inviare i vostri resi insieme a una copia della fattura a: HCTT Switzerland AG, Warehouse, Steinackerstrasse 21, 8302 Kloten

© 2025 CT&T Medical GmbH, il vostro partner per la medicina complementare dal 1998

  • American Express
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Maestro
  • Mastercard
  • PayPal
  • Union Pay
  • Visa
  • Twint
Close